16-17.04.2016 9°Campionato Italiano F.I.K.

con Nessun commento

9° Campionato Italiano F.I.K.

2° TROFEO CITTÀ DI CONEGLIANO F.I.K.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Stupenda e travolgente prestazione dei nostri atleti che hanno permesso alla società di laurearsi CAMPIONA D’ITALIA FIK 2016.

Ecco i risultati:
Oro: Caneva Maria Luce, CARATI Davide, Ferrario Nicolò, Carra Alessandro, Scabbia Alice, TESTONI Gaia, ZANOTTI Luca.

Argento: Puviani Ballerini Beatrice, Vandelli Anna Viola, Tarabusi Luca, CITRO Rachele, FRABBONI Martina(ippon), COJOCARU Cristian(ippon)

Bronzo: MONARI Martina, CERVINSKI Artyom, Camedda Denise, Giordano Alice, Cantelli Giacomo, Gaetani Jacopo, Galli Giacomo, Colombari Matteo, MORALE Cristian, MORALE Manuel, SELEMON Haben, VADRUCCIO Alessandro(ippon), Grami Jamila.

4° GAMBINI Giacomo
5° ODOBESCU Alexandru, Benfenati Federico;

N.B.: In maiuscolo i cognomi degli atleti che hanno partecipato al 9° Campionato Italiano F.I.K.; in minuscolo i cognomi degli atleti che hanno partecipato al 2° Trofeo città di Conegliano

Inoltre la società A.S.D. Karate Bologna Marathon si è classificata al 1° posto al 2° Trofeo città di Conegliano.

Infine, l’atleta ZANOTTI Luca è stato selezionato ai Campionati Europei IKU a Timisoara (Romania) nella categoria KUMITE SHOBU SANBON – M – CADETTI A (14-15 anni) – – MARRONE E NERA / +77.

Un enorme ed infinito grazie al M°Lucio Morale al M°Massimo Pievani e a tutti coloro che hanno reso possibile questo strabiliante risultato per l’A.S.D: Karate Bologna Marathon!!!!! ·