26.02.2017 – 1°Campionato Regionale Emilia Romagna Karate

con Nessun commento

1° CAMPIONATO REGIONALE Emilia-Romagna 2017

Viene organizzato in data 26.02.2017 il 1° CAMPIONATO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA che si svolgerà presso

il Palazzetto dello Sport di Bellaria Igea-Marina Via Quinto Ennio, 1 – 47814 Ballaria Igea-Marina (RN)

Si ricorda che la partecipazione alla manifestazione è obbligatoria per l’iscrizione al Campionato Italiano (riservato alle cinture marroni e nere di qualsiasi classe), in caso di mancata partecipazione non sarà possibile iscriversi al suddetto campionato.
Infine, si ricorda e si raccomanda a tutte le Società/Associazioni partecipanti di verificare e/o dotarsi di tutte le protezioni previste per il kumite (rosse e blu) come da regolamento arbitrale (consultabile sul sito www.federkarate.it) e di verificare attentamente le iscrizioni gara perché NON sarà possibile fare alcuna variazione/modifica/correzione in sede di gara (l’atleta verrà automaticamente escluso dalla singola gara).
Con l’augurio di una numerosa partecipazione da parte di tutti, vi saluto cordialmente.

De Felice Antonio (Delegato Fik Emilia-Romagna)

In allegato la Lettera presentazione 1° Campionato Regionale emilia-romagna 2017